Ci trovate nel centro storico di Narni, in via San Bernardo 12.
Narni è attraversata dalla Via Flaminia. Se provenite da Perugia, Terni o Orte entrerete da Porta Ternana (Via Roma) e dopo 100 m. sulla destra potrete scendere nel “Parcheggio centro storico”. Se provenite da Magliano Sabina invece entrerete da Porta Romana (Via Vittorio Emanuele) e, superata Piazza Garibaldi, troverete lungo Via Roma, sulla sinistra, l’indicazione per il “Parcheggio centro storico”. Da lì prendete gli ascensori fino a giungere in Via Garibaldi e poi in Piazza dei Priori dove, vicino alla trecentesca fontana, dovete imboccare Strada Mazzini e voltare a sinistra al primo incrocio (ci sono le indicazioni per Narni Sotterranea). Entrate nei giardini pubblici che sono a fianco della “Casa del Popolo”. Siamo all’interno al numero civico 12.
SUL NAVIGATORE IMPOSTARE VIA ROMA E POI SOSTARE AL PARCHEGGIO DEL CENTRO STORICO, ALTRIMENTI SI CORRE IL RISCHIO DI PASSARE IN UNA ZONA ZTL. NARNI SOTTERRANEA SI RAGGIUNGE CON GLI ASCENSORI E UN TRATTO A PIEDI IN 10 MINUTI.
Come raggiungerci:
In auto
Percorrendo l’autostrada A1 ROMA-MILANO. Uscita ORTE provenendo sia da Nord che da Sud.
Per chi proviene da Sud è possibile uscire anche a Magliano Sabina.Uscendo ad ORTE ci si immette
direttamente sul raccordo TERNI-ORTE. Da qui proseguire fino alle indicazioni di uscita per NARNI.
Provenendo da Roma o da Fano si può raggiungere Narni attraverso la via Flamina (SS 3).
Provenendo da Cesena si può raggiungere attraverso la E-45 e quindi reimmettersi sul raccordo
TERNI-ORTE al termine della E-45 – Uscita Sangemini-Narni Scalo direzione Narni Scalo.
In treno
Lungo le linee Ancona-Roma e Perugia-Roma (linee dirette che non necessitano di cambio) e Firenze-Roma (cambio ad Orte su treno regionale) con fermata alla stazione di NARNI-AMELIA. Il centro è raggiungibile attraverso il trasporto pubblico di autobus della Fsbusitalia (linea urbana).